Martedì 30 agosto, ore 17.30 su TVA Vicenza

PARLIAMONE, rotocalco televisivo settimanale. Si tratta di una puntata dedicata al monologo dell’Ignota tratto da “Come tu mi vuoi” di Luigi Pirandello.

Lunedì 29 agosto, è uscito il programma ufficiale per Venezia

Tra gli oltre 90 appuntamenti proposti dalla Regione Veneto e Veneto Film Commission in occasione della Mostra del cinema di Venezia, ci siamo anche noi il 6 settembre alle 10.30, dopo un interessante momento con, tra gli altri, Daniela Poggi. Noi parleremo del nostro progetto e mostreremo le prime immagini di quanto abbiamo costruito grazie ai Comuni di Frassinelle Polesine, Borgo Veneto, Bagnoli di Sopra e Masi, alla casa di produzioni tv LP Network e a Radio Music Free.

Giovedì 25 agosto, presentato il cineforum sul cinema polesano

Il 13 ottobre, con il film La vita che verrà inizierà un percorso filmico sul cinema in Polesine, con la proiezione e presentazione di un film al mese, un giovedì sera. 8 film per raccontare una storia che ci riguarda. L’idea e l’organizzazione è del Comune di Frassinelle Polesine, il luogo è il Teatro Casa del popolo a Frassinelle.

Martedì 23 agosto, ore 17.30 su TVA Vicenza

PARLIAMONE, rotocalco televisivo settimanale. Si tratta di una puntata dedicata a Elena Lucrezia Cornaro Piscopia, famosa per essere la prima donna laureata al mondo, avendo ottenuto la laurea in filosofia all’Università di Padova nel 1678.

Lunedì 22 agosto, ore 17.00 su Radio Music Free

Termina il primo ciclo di puntate di Senza Voce, un programma radiofonico volto a dare voce a chi non ce l’ha, e parte “Sesso so e se non so musica”, un programma culturale particolarmente curioso dove i temi più disparati, dalla mitologia, alla letteratura, alla storia, alle arti in genere sono raccontati da un punto di vista sessuale

Martedì 16 agosto, ore 17.30 su TVA Vicenza

PARLIAMONE, rotocalco televisivo settimanale. Si tratta di una puntata dal titolo “Le radio libere degli anni ’70”. Si tratta di venti minuti in cui si racconta l’atmosfera di quegli anni e si cerca di ricostruirla.

Martedì 9 agosto, ore 17.30 su TVA Vicenza

PARLIAMONE, rotocalco televisivo settimanale. Si tratta di una puntata con un titolo particolare “Radio Parliamone Liberamente”. Si tratta di venti minuti di zapping radiofonico oppure, se volete, di un contenitore di trasmissioni radio viste in tv

Lunedì 8 agosto, ore 16.00 su Radio Music Free

IL VENETO DEI DESIDERI. Si tratta di una puntata radiofonica speciale con Pippo Santonastaso che si racconta dalla piazza di Frassinelle Polesine (seconda parte)

Martedì 2 agosto, ore 17.30 su TVA Vicenza

PARLIAMONE, rotocalco televisivo settimanale. Si tratta di una puntata speciale con Pippo Santonastaso che si racconta. Parla della sua vita, del suo lavoro, di aneddoti relativi a set cinematografici.

Lunedì 1 agosto, ore 16.00 su Radio Music Free

IL VENETO DEI DESIDERI. Si tratta di una puntata radiofonica speciale con Pippo Santonastaso che si racconta dalla piazza di Frassinelle Polesine (prima parte)