Produzione

CENTRO DI PRODUZIONE

Il centro di produzione produrrà:

OPERE FILMICHE (dal lungometraggio al videoclip, allo showreel, al documentario, ecc.), possibilmente con temi, sfondi o caratteristiche particolari legate al territorio polesano e veneto

TRASMISSIONI TELEVISIVE (con programmazione regolare o speciali format in canali con cui già collaboriamo) in collaborazione con LP Network.

Gli allievi sono direttamente impegnati con la propria partecipazione in serie tv, commedie, sit-com, realizzazione di servizi, dossier ed interviste. Ma non solo. C’è la possibilità di inventare, creare e realizzare nuovi format e poi proporli ai canali televisivi che possono essere interessati grazie a collaborazioni importanti.

LP Network è una società di produzione televisiva con sede a Bolzano Vicentino che collabora con importanti canali televisivi e dà la possibilità ai nostri allievi di avere una visibilità televisiva importante. Inoltre mette a disposizione i propri studi per realizzare i nostri format. Con LP Network abbiamo prodotto una sitcom dal titolo “Waiting room” e 4 anni di programmazione di Parliamone premiata a Venezia nel 2020. Da quest’anno è previsto un nuovo format dal titolo “Free time”, una sorta di viaggio tra i paesi meno conosciuti e da scoprire nel Veneto.

trailer del film “La vita che verrà” in uscita a dicembre 2021